UNIONE FATALE TRA I VIRUS DELL'INFLUENZA A E DELL'AVIARIA: ALLARME DELL'ONU

C'è la possibilità che il virus dell'influenza A e quello, altamente patogeno, dell'influenza Aviaria si possano unire diventando diventando molto pericolosi con conseguenze anche mortali.

E' l'allarme lanciato dall'Onu che sta organizzando una strategia contro questa possibile evoluzione dell'influenza durante l'inverno. ''La nostra preoccupazione - ha dichiarato David Nabarro, coordinatore Onu per l'influenza - e' che i due virus si uniscano. E' una possibilità sulla quale dobbiamo lavorare per fronteggiare questa eventualita che oltre a far innalzare di miliardi di dollari la spesa per le cure potrebbe causare migliaia di vittime".

 

5 ottobre 2009

ELENA POMPEI - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI