Si spara col fucile all'addome, tragica fine di un 57enne

AMBULANZA_barella_con_morto

 

FERMO 29.4.2020 - Un uomo di 57 anni si è ucciso nella propria casa in via Bore di Tenna a Fermo sparandosi con il fucile all'addome.

La tragica scoperta è stata fatta dai i sanitari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio, dai Carabinieri e dai Vigili del Fuoco di Fermo allertati da alcuni conoscenti che non riuscivano a mettersi in contatto con l'uomo da un paio di giorni.

Dopo che i Vigili del Fuoco hanno forzato la porta d'ingresso i sanitari hanno raggiunto l'uomo, ma non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. I carabinieri presenti sul posto hanno iniziato a svolgere una prima indagine che sarà approfondita dalla Procura alla quale spetterà il compito di ricostruire le dinamiche della tragedia.

(Giorgia Galanti - laprovinciamarche.it)


REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

 http://www.laprovinciamarche.it/index.php

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI