MUORE A 11 ANNI PER UN TUMORE AL CERVELLO NON DIAGNOSTICATO: DENUNCIATI I MEDICI

Una bambina di Bologna è morta ad 11 anni per un tumore al cervello che nessun medico era riuscito a diagnosticare negli ultimi tre anni. Da quando, cioè, la piccola aveva iniziato a soffrire per forti mal di testa, problemi di equilibrio e disturbi alla vista, non diagnosticato.

Per questo i pur devastati dalla tragedia hanno presentato un esposto alla Procura di Bologna, sostenendo che la figlia da quando aveva iniziato ad avere i primi sintomi non è stata mai sottoposta ad una Tac. Da qui la richiesta dell'autopsia da parte del pubblico ministero e l'iscrizione sul registro degli indagati di quattro medici con l'accusa di omicidio colposo.

ELENA POMPEI

2 settembre 2009 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI