A Tolentino si celebra Woodstock: 4 ore di musica travolgente con tante band
woodstock-pubblico_concertiTOLENTINO (MC). Prima di concludere il tour estivo Stammibene fa tappa a Tolentino in occasione dell'evento "40 anni da Woodstock" un concerto celebrativo dedicato a quello che può essere considerato il più grande happening giovanile degli anni '60
Prima di concludere il tour estivo Stammibene fa tappa domani 2 settembre a Tolentino in occasione dell'evento "40 anni da Woodstock" un concerto celebrativo dedicato a quello che può essere considerato il più grande happening giovanile degli anni '60. Organizzato dagli assessorati alla Cultura ed alle Politiche Giovanili di Tolentino, in collaborazione con l'Informagiovani, l'evento si terrà in piazza della Libertà dalle ore 18 alla mezzanotte e vedrà salire sul palcoscenico diverse band: Villa Serena Dirt Band special guest Mark Zitti, I Solari 2000, Elite 115, I Recidivi, Workless, Acid Rain, Wing of Tomorrow (Europe Tribute Band) e Blow Down. A concludere il concerto una grande jam session finale che coinvolgerà tutti i musicisti che hanno partecipato alla manifestazione.
Il gazebo di Stammibene sarà presente e si rivolgerà come sempre ai ragazzi e alle ragazze presenti alla serata che potranno ricevere utili informazioni, opuscoli e gadgets sui temi delle malattie sessualmente trasmissibili, sull'alcol e sulle sostanze stupefacenti, con in più la possibilità di confrontarsi con quiz interattivi sugli argomenti sopracitati.
Proprio il tema dell'"alcol e guida" rappresenta uno dei punti centrali dell'azione di Stammibene: l'obiettivo specifico è quello della promozione di una cultura della sicurezza e in special modo di un'indispensabile moderazione nei consumi di alcol. Un messaggio non di divieto assoluto, ma un invito al consumo moderato e consapevole.
Per assistere all'evento l'ingresso è libero.

 

1 settembre 2009

GIORGIA GALANTI - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI