Vip e solidarietà protagonisti questa sera a Civitanova

maria-grazia-cucinotta-2CIVITANOVA. Serata di beneficenza al Mym con una cena di gala e uno spettacolo per finanziare il nuovo centro di ricerca della Human Health Foundation Onlus. Tra gli ospiti d'onore Maria Grazia Cucinotta (nella foto), il motociclista Melandri e don Mazzi. Le anticipazioni della serata

Vip e solidarietà saranno protagonisti questa sera al Mym di Civitanova dove è in programma una cena di gala,  con centinaia di ospiti del campo dell'imprenditoria e dello spettacolo, ed uno spettacolo presentato e condotto da Marco Liorni insieme alla sexy schedina (ora conduttrice televisiva) Ev Collini. Una serata che ha come obiettivo principale la beneficenza.

L'evento fa, infatti, parte del progetto 'La ricerca ti fa vincere' e prevede una raccolta fondi e una lotteria il cui ricavato sarà devoluto alla HHF (Human Health Foundation Onlus) per finanziare il nuovo Centro di ricerca con sede a Terni. Madrina e ospite d'eccezione della serata l'attrice Maria Grazia Cucinotta.

Tra gli ospiti d'eccezione anche don Mazzi, Andrea Daprai, Alberto del GF 9 e il motociclista Marco Melandri. Ad allietare la serata le musiche e le canzoni di Fabio Concato.

 

25 agosto 2009

ROBERTO ROBERTI ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

 

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI