Studente marchigiano morto in Spagna, forti dubbi della mamma che vorrebbe "rifare l'autopsia in Italia"
Giacomo_Nicolai_di_Fe_morto_in_spagna

FERMO, 24.3.2017 - Sono appena rientrati in Italia i genitori di Giacomo Nicolai, lo studente fermano di 24 anni trovato morto con 3 coltellate al petto il 20 marzo a Valencia, dove frequentava l'Erasmus.
La mamma, in attesa che rientri la salma del figlio, prevista per domani, ha forti dubbi sul suicidio del figlio e non esclude di chiedere "'di rifare l'autopsia in Italia - perchè, dice sconvolta dal dolore - sul corpo ci sono 3 ferite da coltello, inferte con una lama di soli 7 cm: il primo colpo te lo puoi procurare, il secondo già mi pare difficile, ma il terzo..".
Il padre del ragazzo, invece, è ormai sicuro, come lo è la polizia spagnola, del suicidio di Giacomo ed è convinto che ''non c'è alcun giallo da alimentare, né questioni da porre o chiarezze da chiedere''. 
Fra le tante ipotesi vagliate ci sarebbe anche quella che Giacomo abbia assunto sostanze che l'abbiano spinto ad accoltellarsi fino a morire.
Intanto la procura di Fermo avrebbe aperto un fascicolo di indagine che verrà trasferito alla procura di Roma, come sempre accade quando un italiano muore all'estero.

 

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it 

Email:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  
Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile: 
Silvestro Pompei -  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI