Al via "Cabaret Amoremio!": confermato il travolgente Enrico Brignano al posto di Paolo Villaggio

brignano_ALTRE NOTIZIE INERENTI CULTURA E SPETTACOLO

GROTTAMMARE (AP). Grande attesa per la serata inaugurale del festival grottammarese che conferma il poliedrico Enrico Brignano (nella foto) in sostituzione di Paolo Villaggio infortunato. Confermati gli altri "big" ed i 12 concorrenti. Personaggi, date e curiosità di uno dei maggiori eventi comici d'Italia 

Il problema al ginocchio che ha costretto Paolo Villaggio al ricovero in ospedale mentre stava provando lo spettacolo "Paolo Villaggio, vita, morte e miracoli" in programma il 12 agosto nel Cortile Palazzo Duchi Santo Stefano di Taormina, non consentirà all'attore genovese di essere presente per il Festival "Cabaret, amoremio! che si svolgerà a Grottammare dal 7 agosto a domenica 9 agosto.

 

Al suo posto, però, ci sarà il travolgente Enrico Brignano uno dei più talentuosi comici italiani del momento. Per quanto riguarda il resto del programma rimane invariato con un "parterre" di ospiti particolarmente rappresentativo del mondo del cabaret, della satira e della comicità. A partire dal conduttore Enzo Iacchetti che rileva il testimone da Teresa Mannino, la colonna di Zelig, mattatrice dello scorso anno.

 

Ai 12 concorrenti si alterneranno, poi, artisti di grande livello. A cominciare dalla prima serata del 7 agosto quando saliranno sul palco Andrea Rivera e l'eclettico Max Giusti che partecipò, giovanissimo e sconosciuto, all'edizione del 1995 e che poi tornò negli anni successivi in qualità di ospite.
L'8 agosto sarà la volta di Antonio Giuliani e della "new entry" Enrico Brignano con la sua travolgente comicità. E per la serata finale del 9 agosto spazio a Pino Campagna e Sabina Guzzanti, alla quale verrà consegnata l'Arancia d'oro, per proseguire la serie di riconoscimenti alla satira che ha contraddistinto il premio negli anni più recenti.

 

Per quanto riguarda i biglietti, quest'anno sono previste due fasce di prezzo: 23 euro per il posto riservato numerato e 18 euro per il posto libero non riservato. I biglietti possono essere acquistati direttamente in Comune, presso gli uffici dell'assessorato alla Cultura, nel seguente orario: lunedì - venerdì, dalle 10 alle 13, martedì e giovedì anche dalle 17 alle 19 (vicolo Etruria, 12 - 0735.739240) ma anche attraverso il servizio di biglietteria in rete tra Marche e Abruzzo, per un totale di 10 località e 18 rivendite, da Ancona a Giulianova (consultabili sul sito www.cabaretamoremio.it).
Inoltre è attivo anche il servizio di biglietteria on line sul sito www.vivaticket.it. Diritti di prevendita 1 euro. Ovviamente sono sempre disponibili gli abbonamenti all'intera manifestazione, che danno diritto ad assistere alle tre serate con il posto riservato, costano 50 euro l'uno. 

7 agosto 2009
ALESSANDRO LORENZI - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI