Ragazza si toglie la vita ingerendo barbiturici, tragica scoperta dei genitori

ambulanza_col_morto

FERMO 23.8.2016 - Una ragazza di 33 anni di Fermo, L.P., si è tolta la vita ingerendo una dose massiccia di barbiturici. Ieri sera la tragica scoperta da parte dei genitori che hanno immediatamente allertato il 118 per l'invio di soccorsi.

L'ambulanza ha subito raggiunto l'abitazione che si trova in un quartiere alla periferia di Fermo ed i sanitari hanno tentato di rianimare la giovane, ma, purtroppo non c'è stato nulla da fare. Al momento non si conoscono i motivi che hanno portato la giovane a compiere l'estremo gesto.

Alla disperazione dei familiari si è aggiunta l'ncredulità e lo sgomento di tanti ragazzi di Fermo che conoscevano e apprezzavano L.P.

Enrico Medici - www.laprovinciamarche.it

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI