Tre bimbe abbandonate dalla mamma, trovate dai carabinieri mentre camminano lungo la strada alle 3 di notte

bambino_che_piange

FERMO 15.7.2016 - Ai carabinieri che le hanno viste camminare alle tre di notte sul ciglio della strada provinciale Castiglionese nei pressi della caserma dei vigili del fuoco è sembrata una situazione surreale. Invece, purtroppo, si trattava di una triste, sconcertante realtà.

 

Avvicinate dai militari la maggiore delle tre bimbe piangendo ha raccontato che si trovavano lì perchè erano state abbandonate su quella strada dalla mamma. Subito tranquillizzate e trasportate all'ospedale di Fermo, le bimbe sono state visitate, rifocillate e coccolate dal personale medico e paramedico per, poi, essere affidate ai servizi sociali- 

Sulla base delle indicazioni sommarie fornite dalle bimbe, i carabinieri sono riusciti a rintracciare la mamma in un night dove lavorava come ballerina. La donna, una polacca di 40 anni, ha tentato di giustificare il crudele gesto spiegando che aveva abbandonate le piccole solo temporaneamente. A questo punto i militari l'hanno invitata a seguirli in caserma, ma la donna ha reagito violentemente opponendo resistenza.

Una reazione che ha indotto i carabinieri a trasportare anche la donna in ospedale proprio per verificare il suo stato fisico e mentale. Giunta al Pronto soccorso la donna ha continuato ad aggredire i militari ed i sanitari che tentavano di visitarla. Tant'è che si è resa necessaria la sedazione farmacologica invece di calmarsi, ha cercato più volte di aggredire i militari e i paramedici.

Alla fine la donna è stata definitivamente bloccata e sedata. Per lei è scattata una denuncia per abbandono di minori. 

Enrico Medici - www.laprovinciamarche.it

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI