Pioggia e temperature in calo per il fine settimana

temporaliANCONA 20.7.2012 -

 

Sarà un fine settimana che inizia con il sole ma che porterà pioggia e un brusco calo delle temperature, soprattutto nella giornata di domenica. Ultimi giorni di tempo stabile e soleggiato, in attesa di una perturbazione che da domenica determinerà maltempo anche sulle Marche ed un sensibile calo termico.Queste le previsioni del tempo della Protezione civile delle Marche per il fine settimana.

 

Venerdì 20 luglio. Cielo sereno o poco nuvoloso, temperature in lieve aumento, venti a regime di brezza, tendenti a divenire moderati sud-occidentali nel corso della serata, mare poco mosso.

Sabato 14 luglio. Cielo poco nuvoloso in mattinata con aumento della copertura nella seconda parte della giornata. Probabili rovesci o temporali sparsi dal pomeriggio, in particolare nel settore centro-settentrionale della regione temperature in legera diminuzione, venti moderati, sud-occidentali al mattino e tendenti a ruotare da nord-est, mare da poco mosso a mosso.

Domenica 15 luglio. Cielo molto nuovoloso o coperto, piogge diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, più abbondanti nella seconda parte della giornata. Temperature in forte diminuzione, venti moderati nord-orientali, con rinforzi lungo la fascia costiera, mare molto mosso o agitato.

Silverio Pomili - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI