Quartiere fieristico Campanara, il sindaco incontra Confindustria e Camera di Commercio

ceriscioli100PESARO. Il sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli dopo aver incontrato separatamente Confindustria Pesaro e Urbino e la Camera di Commercio per una riflessione comune sulla pesante congiuntura economica, il ruolo di Fiere di Pesaro, l'attività del quartiere fieristico di Campanara  ha constatato che continuano a permanere diversità di vedute sulla funzione e l'utilità della manifestazione "Domo 360".

a però preso favorevolmente atto di un'opinione condivisa sul ruolo di Fiere di Pesaro quale capofila del sistema fieristico regionale. Il sindaco ha evidenziato l'importanza del quartiere di Campanara che per tradizione, collocazione, qualità dell'infrastruttura, grazie anche ai recenti interventi di riqualificazione, rappresenta l'unica realtà marchigiana in grado di crescere e svilupparsi. Il sindaco ha inoltre illustrato alle parti l'impegno dell'Amministrazione per la crescita della struttura fieristica, auspicando che dal confronto costruttivo possano uscire proposte finalizzate al rafforzamento della Fiera nell'interesse del distretto produttivo e delle componenti turistiche, alberghiere, dei servizi. Quale strategia di rafforzamento delle attività della Fiera, il sindaco ha proposto la costituzione di un comitato strategico con la presenza di tutte le organizzazioni economiche per una programmazione delle iniziative fieristiche condivisa dal sistema economico locale.

 

27 maggio 2009 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI