Restano gravi ma stabili le condizioni del 32enne coinvolto nell'incidente sull'Adriatica

ospedale_AN_ingresso_torretteSAN BENEDETTO 28.5.2012 - Alessandro Capriotti, il 32enne che guidava la Citroen, è in prognosi riservata e in coma nel reparto di Neurochirurgia dell'ospedale Torrette. Fuori pericolo l'altro ferito.

 

  

E' in condizioni disperate il 32enne di San Benedetto coinvolto nell'incidente che si è verificato domenica mattina lungo la statale Adriatica, in località Brancadoro. Il 32enne, Alessandro Capriotti, è stato subito trasferito, in eliambulanza, dal Pronto Soccorso dell'ospedale di San Benedetto al Torrette di Ancona dove è stato portato d'urgenza nel reparto di Neurochirurgia dove è stato sottoposto ad un delicato intervento. Al momento le sue condizioni sono considerate molto gravi, il 32enne è in coma e ovviamente la prognosi è riservata. Nel pomeriggio di domenica 27 maggio in città si era addirittura sparsa la voce che Alessandro non ce l'avesse fatta ma la famiglia e gli amici hanno immediatamente smentito la notizia. Non destano particolari preoccupazioni, invece, le condizioni dell'altro ferito nell'incidente, il 54enne che guidava la Fiat Panda. Ricordiamo che l'incidente si è verificato all'alba di domenica 27 maggio con, secondo le prime ricostruzioni, Alessandro Capriotti che avrebbe perso il controllo della sua Citroen, finendo frontalmente contro la Fiat Panda guidata dal 54enne.

Alessandro Lorenzi - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Loc_Centro_est_24_masc_x_sito
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI