Targa del Comune a Romano Fenati

ap_fenatiASCOLI 23.5.2012 - La targa consegnata dal sindaco Castelli e dall'assessore Brugni al 16enne pilota ascolano "per aver portato il nome della città di Ascoli Piceno in tutto il mondo"

Un targa di riconoscimento "per aver portato il nome della città di Ascoli Piceno in tutto il mondo". L'hanno consegnato a palazzo dei Capitani il sindaco Castelli e l'assessore allo sport Brugni a Romani Fenati, il 16enne campione ascolano che si sta affermando nel motomondiale, categoria moto3. La consegna della targa al termine di un incontro durante il quale, alla presenza anche del presidente del comitato regionale Fmi Marche Giuseppe Bartolucci, si è dibattuto del sogno realizzato da un ragazzo di 16 anni che arriva al motomondiale mantenendo inalterato il legame con il proprio territorio.

’E’ motivo di grande soddisfazione per la nostra città – ha affermato il sindaco Castelli – auspico che quando si nomini la città di Ascoli Piceno si dica che è la città di Romano Fenati”. "Da ascolano – ha  aggiunto Romano Fenati - è stato motivo di orgoglio ricevere un riconoscimento così prestigioso. Mi dà ulteriore motivazione a far bene nelle corse per tenere alto nel mondo la cultura e la tradizione ascolana”. Nel corso dell'incontro sono stati presentati il sito ufficiale www.romanofenati.it, il profilo twitter @romanofenati e facebook con il suo fans club ufficiale, oltre Anna e Valentina le due ‘’grid girl ufficiali’’ di Romano per le gare italiane del Mugello e di Misano.

Roberto Roberti - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI