Confronto con i sindacati sul bilancio

comune_an2-100x100ANCONA 10.5.2012 - Al centro dell'incontro le rischieste dei sindacati e delle categorie economiche in materia di imu

L’assessore alle politiche economiche Andrea Biekar ha incontrato questa mattina i rappresentanti dei sindacati confederali per un confronto sulle scelte da perfezionare riguardo il bilancio di previsione 2012, dopo quello avuto con le categorie economiche che saranno comunque ricevute di nuovo la prossima settimana.

Soddisfatti del percorso, i rappresentanti di Cgil, Cisl e Uil hanno espresso apprezzamento in particolare per il non aumento delle tariffe, per poi avanzare all’Amministrazione due richieste specifiche: di rivedere le scelte sull’addizionale comunale e di abbassare l’Imu per i canoni concordati.

In particolare per questo ultimo punto, l’assessore Biekar ha promesso che analizzerà a fondo la questione. “Nelle prossime ore – afferma Biekar - verificheremo tutte le richieste pervenute da sindacati e dalle categorie economiche – che avevano esortato l’amministrazione a una politica di equità sull’Imu - e tutte le opportunità che questa durissima manovra economica ci lascia”

Walter Novelli - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI