Gestione calore, il Tar conferma la decisione dell'Area Vasta di Macerata

MACERATA 24.4.2012 - Il Tar Marche ha respinto il ricorso promosso dalla Cpl Concordia che chiedeva l'annullamento del provvedimento di aggiudicazione della gara

Si è concluso positivamente per l’Asur Marche il contenzioso relativo alla gara d’appalto per l’affidamento del Servizio di “Gestione Calore” dell’Area Vasta n. 3 di Macerata.

 Con soddisfazione l’azienda ha preso atto dell’ordinanza n. 218/2012 con la quale il Tribunale amministrativo regionale per le Marche ha respinto l’istanza cautelare di cui al ricorso promosso da CPL Concordia Società Cooperativa in proprio e per raggruppamento di imprese con Carbotermo S.p.a. per l’annullamento, previa sospensione, del provvedimento del Direttore Generale dell’Asur aggiudicava la gara.

Il TAR ha ritenuto che non fossero fondate le censure sollevate dal ricorrente con il ricorso introduttivo del giudizio e che non risultassero violate le norme di legge in sede di affidamento del servizio al Raggruppamento Temporaneo di Imprese di cui COFELY ITALIA S.p.a. è mandataria. Per tali ragioni il TAR ha confermando la piena legittimità dell’operato della commissione di gara e dell’Asur  che così potrà finalmente dare esecuzione al servizio al fine di perseguire quegli obiettivi di risparmio, miglioramento e riqualificazione del sistema insiti nello spirito dell’appalto e che hanno ispirato l’intero lavoro preparatorio della gara.

Giorgia Galanti - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI