Natale con il naso rosso

clown_dottoriMACERATA 7.12.2011 - E'quello proposto dall'associazione marchigiana di clowndottori presente anche nel reparto Pediatria degli ospedali di Macera, Civitanova e Recanati

Natale con il Naso rosso quello proposto dall’associazione marchigiana di clowndottori “Il baule dei sogni” che sarà presente nel centro commerciali Val di Chienti a Piediripa di Macerata in uno spazio proprio in cui accoglierà adulti e bambini con tante interessanti e divertenti attività.

Scopo dell’iniziativa è quello di trascorrere tempo insieme all’insegna della creatività e del divertimento, ma anche di far conoscere la importante attività che questa associazione, che da anni opera nelle Marche con professionalità qualificate, svolge negli ospedali, nelle case di riposo e nelle strutture per disabili della nostra regione.

“Il baule dei sogni”è presente anche nella nostra provincia con l’attività nel reparto Pediatria dell’Ospedale di Macerata e negli ospedali di Civitanova, Recanati, nonché nella casa di riposo di Mogliano. Queste sedi si aggiungono ad strutture sanitarie marchigiane che si sono dotate di questo supporto per rendere più efficace l’azione terapeutica come il Salesi di Ancona, il San Salvatore di Pesaro, Jesi.

Lo spazio del Baule dei sogni nel Val di Chienti aprirà giovedì 8 dicembre dalle 15.30 alle 18.30. sarà poi aperto sabato 10 dicembre dall 15.30 alle 19.30 e ogni domenica fino al 23 dicembre, dalle 11 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. I clondottori e volontari accoglieranno grandi e piccini con la loro allegria e con interessanti laboratori su pasta al sale, palloncini, giocoleria, trucca bimbi. Alle 18.30 di ogni giornata proporranno uno spettacolo di clownerie.

Giorgia Galanti Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI