Tutto pronto per la fiera di Natale

fermo-_p.del_popolo_FERMO 6.12.2011 - Tantissime le attrazioni che l'8 dicembre, dal mattino alla sera, accompagneranno la 25^ edizione della Fiera di Natale che animerà il centro cittadino

Sarà una edizione speciale della Fiera di Natale quella che si terrà giovedì prossimo a Fermo. Per i 25 anni della manifestazione, organizzata dal Comune in collaborazione con la Consulta del Commercio, ci saranno oltre 200 espositori che occuperanno praticamente tutto il centro storico, da via Vittorio Veneto e via XX Settembre sino a Piazza del Popolo, Piazzale Azzolino e Corso Cefalonia.

Banchi della Fiera ma anche banchi del mercatino, con prodotti quali oggettistica per il Natale, dolci, prodotti tipici, accessori per presepi, collezionismo, ceramiche e così via.

Lo shopping sarà rinforzato da una iniziativa particolare che vedrà in campo gli stessi ambulanti e i commercianti del centro, uniti insieme per incentivare gli acquisti con un sorteggio che premierà gli acquirenti più fortunati con premi messi a disposizione dagli stessi commercianti.

In programma anche momenti ricreativi a cominciare dal pomeriggio con l’associazione Libera Libri che organizzerà un “pomeriggio in biblioteca”, con letture animate, tombola e merenda per i più piccoli presso la Biblioteca ragazzi in Piazza del Popolo. Seguiranno poi le performances musicali del gruppo itinerante di fiati SWINGANG e degli zampognari.

Un appuntamento da non perdere che si protrarrà almeno fino alle ore 20 ed oltre, con il contributo anche di associazioni cittadine e contrade.

“Siamo soddisfatti dell’organizzazione e dei numeri che abbiamo registrato per questa venticinquesima edizione della Fiera di Natale” ha dichiarato l’Assessore al Commercio, Manuela Marchetti. “È importante che la gente, fermani e non, riacquisti il piacere del tornare a frequentare il centro storico, e la Fiera, con le sue mille attrazioni, rappresenta una occasione significativa ed utile da questo punto di vista”

Enrico Medici - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI