Polemiche "mondiali" sul motocross, la Provincia contrattacca

crossodromoFERMO 5.9.2011 - L'assessore provinciale Buondonno replica alle accuse del presidente del Moto club Moterosato Giovanni Braconi

In merito alle polemiche sollevate dal presidente del Moto club Monterosato sull'assenza delle istituzioni in occasione del mondiale di motocross, dall'assessore provinciale Buondonno riceviamo e pubblichiamo:

"Siamo abbastanza sorpresi dalle considerazioni del Sig. Giovanni Braconi, Presidente del Moto Club Monterosato, relativamente alla presunta assenza delle istituzioni per il Mondiale di Motocross. La sorpresa nasce dal fatto che a questa Amministrazione provinciale è giunta in data 24 agosto (dunque meno di due settimane fa), una richiesta di patrocinio e contributo per tale iniziativa - senza, peraltro, che vi fossero contatti, appuntamenti o richieste di incontro precedenti - ed il Presidente della Provincia ha concesso il patrocinio due giorni dopo; mentre, per quanto riguarda il contributo, il nostro regolamento prevede tre date per la raccolta delle richieste e la relativa concessione (la prossima è il 30 ottobre). Pertanto, dopo pochi giorni non era certo possibile avere una risposta, né negativa né positiva.

Semmai si vuol rilevare al Sig. Braconi che mai, nei mesi precedenti, egli si è rapportato per la progettazione dell’evento né con la Presidenza né con l’Assessorato allo Sport, limitandosi - quasi che una Istituzione fosse un semplice erogatore di denaro - ad una lettera di richieste a tre settimane dall’evento".

Enrico Medici - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI