Il sindaco restituisce gli abbonamenti all'Ascoli:"Ripristinate gli sconti in Curva"

ascoli_gol_livornoASCOLI 25.8.2011 - Ecco la lettera con la quale il sindaco Castelli ha comunicato al presidente dell'Ascoli Benigni di rinunciare agli abbonamenti gratuiti riservati all'amministrazione comunale per dare un contributo al ripristino dei prezzi ridotti

Su proposta del sindaco di Ascoli Guido Castelli, la gunta comunale ha deciso di rinunciare agli abbonamenti gratuiti al campionato 2011-2012 dell'Ascoli Calcio con lo scopo di fornire un contributo alla società bianconera per il ripristino delle riduzioni per il settore Curva.

La decisione è stata comunicata dallo stesso sindaco al presidente dell'Ascoli Benigni con la lettera che riportiamo di seguito integralmente. 

Oggetto: campagna abbonamenti campionato 2011/2012

Preg.mo Presidente,
gli aumenti che la società calcistica da Lei presieduta ha introdotto in occasione della campagna abbonamenti 2011/12 creano obiettive difficoltà a molti sostenitori del Picchio che, nonostante la crisi economica che sta affliggendo il nostro territorio, non vorrebbero far mancare il loro sostegno alla squadra del cuore.

Si pensi, in particolare, ai bambini che da sempre usufruivano del prezzo ridotto per l'abbonamento in curva e che a partire dalla prossima stagione, per la prima volta, saranno costretti a pagare il prezzo intero per accedere allo stadio con i loro genitori.

Ritenendo doveroso, in un frangente così delicato, dare un segnale di concreta disponibilità alla soluzione del problema, Le comunichiamo che la Giunta Comunale su proposta del sottoscritto ha deciso di rinunciare all'assegnazione dei richiesti abbonamenti che la convenzione per l'affitto dello stadio Comunale attribuisce all'Amministrazione.

Si chiede, allo stesso tempo, che la società – anche in ragione del predetto minor costo – voglia valutare la possibilità di ripristinare le riduzioni per il settore Curva cosi come da sempre previste.

Certo di in un Suo positivo riscontro, l'occasione mi è gradita per porgere distinti Saluti.

Il Sindaco Guido Castelli

Roberto Roberti - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI