Vola dal ponte di Porta Maggiore: tragica fine di un ragazzo di 32 anni

Ponte_Porta_MaggioreASCOLI 21.8.2011 - Il corpo è stato recuperato alle 3.30 di domenica mattina dalla squadra speleofluviale alpinistica dei Vigili del fuoco. Si fa strada l'ipotesi del suicidio

Un volo di 40 metri poi lo schianto fatale. Si è conclusa così la breve vita di S.D., un ragazzo di 32 anni precipitato alle prime ore di domenica dal ponte di Porta Maggiore ad Ascoli.

Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri sembra prender corpo l'ipotesi del sucidio del ragazzo di nazionalità straniera.

Il corpo è stato recuperato lungo il greto del fiume da una squadra speleofluviale alpinistica dei Vigili del fuoco che ha utilizzato due appositi mezzi.

Roberto Roberti - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI