Il talento comico di Rob Torres alla Mole

mole_ANCONA 14.8.2011 - Nell'ambito della rassegna "Amo la Mole" lunedì 15 agosto appuntamento con "Room to play" di Rob Torres

È un Ferragosto all’insegna dell’allegria quello che propone l’AMAT con Room to play di Rob Torres – straordinario talento comico - ad Amo la Mole Palcoscenico sul mare ideato e promosso dal Comune di Ancona con la Regione Marche, la Provincia di Ancona, la Camera di Commercio di Ancona e realizzato con il sostegno della Fondazione Cariverona e la partnership di iGuzzini.
 
Se state cercando un personaggio divertente, qualunque sia la vostra lingua, se ciò che vorreste avere è uno spettacolo da amare, allora state cercando Rob Torres. Sfruttando la sua miscela di commedia fisica e le capacità circensi crea spettacoli memorabili. Rob ha lasciato la facoltà di psicologia per un’audizione nel celebre circo americano Barnum, che ebbe buon esito.
In qualche modo un percorso da predestinato? Chissà. Il suo primo impiego fu quello dell’uomo proiettile. In seguito ebbe la fortuna di avere per maestri i grandi campioni della comicità e capì di aver fatto la scelta giusta. Negli ultimi 15 anni si è esibito in numerosi festival in 43 Paesi diversi. Ha fatto ridere milioni di persone con le quali ha saputo giocare finemente. Come tutti i bambini Rob cerca costantemente, nel suo Room to play, l’approvazione e l’affetto del pubblico proponendo una comicità fanciullesca, ma adatta ad un pubblico di tutte le età.

Walter Novelli - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI