A Civitanova si assegna la fascia di miss Marche

corna_luisaCIVITANOVA 19.8.2011 - In piazza XX settembre verrà assegnata la fascia di miss Regione Marche (nella foto Luisa Corna madrina della manifestazione)

La fascia di Miss Regione Marche sarà assegnata anche quest’anno dal palco di piazza XX Settembre. Sarà infatti ancora Civitanova Marche ad ospitare, questa sera (venerdì 19 agosto) , la finale regionale del concorso di bellezza che incoronerà a Montecatini la più bella d’Italia. Madrina della serata, Luisa Corna che sarà affiancata dal giovane volto della tivvù Gaia Guarnieri e da Marco Moscatelli. Il programma della manifestazione è stato presentato questa mattina, nella sala Sibilla Aleramo del Comune, dal sindaco Massimo Mobili, alla presenza dei collaboratori dell’organizzatore Mimmo Del Moro, Emanuele Bajo e Franco Scibè, dell’assessore al Turismo Sergio Marzetti e del direttore dei Teatri di Civitanova Marche Alfredo Di Lupidio.

Venticinque le ragazze che si contenderanno le quattro fasce (Miss Marche, Miss Rocchetta, Miss Civitanova e Miss Peugeot), di cui si attendono nei prossimi giorni i nomi.

Il programma del 19 si apre alle ore 12,30 con la presentazione delle ragazze alle autorità comunali e alla stampa. Dopo il pranzo, la sfilata a bordo delle auto d’epoca e le prove, ritrovo in piazza alle 21,30 circa.

Non solo moda e bellezza ad intrattenere gli spettatori che potranno assistere alle gag comiche di Gaetano Calabresi e alla musica dei Btwins.

“Civitanova ospita questa kermesse da 19 anni – ha detto Mobili – e ogni anno il pubblico non fa mancare la sua partecipazione e il suo calore a sostegno delle ragazze. Ci auguriamo naturalmente di avere una Miss Italia marchigiana”.

L’assessore Marzetti ha ringraziato in particolare club Piceno auto e moto d’epoca, I Vezzi di Angie per gli abiti da cerimonia, e lo stabilimento balneare “Capolinea” per il pranzo delle miss.

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI