Premiati a San Ginesio i migliori baristi del centro Italia

barman_-_shakerSAN GINESIO 10.8.2011 - Piazza Gentili ha ospitato il Grand Prix Top Barman con Marche-Abruzzo con l'assegnazione "Un sorriso per un drink"

La magnifica cittadina di San Ginesio nell’alto maceratese, a ridosso dei Monti SIbillini, ha ospitato il Grand Prix Top Barman Marche-Abruzzo con l’assegnazione dello Shaker d’oro 2011, nell’ambito della Manifestazione “Un Sorriso per un Drink” organizzata da Bar.it in collaborazione con “Il Magazine”, l’ausilio di sponsor locali, il patrocinio del Comune di San Ginesio e il supporto tecnico della distilleria Varnelli e della torrefazione Romcaffè. Ennesimo riconoscimento per l’attraente barlady e sommelier ungaro-slovacca Eva Kottrova (nella foto), unica rappresentante del gentil sesso ad essere stata premiata con lo shaker d’oro per il suo operato concernente la diffusione del food & beverage - con identità marcatamente italiana - nella Mitteleuropa. L’atteso evento dell’esibizione e della premiazione con lo Shaker d’oro 2011 si è svolto nella centralissima piazza Gentili stracolma di pubblico, con lo sfondo dello stupendo portale della Chiesa Collegiata – autentico capolavoro del borgo tra i più belli d’Italia - di fronte ad un nutrito parterre di esperti del bere miscelato, di autorità e di personaggi pubblici; animato da dj sets e dall’esilarante spettacolo di cabaret del comico Luciano Lembo direttamente da Zelig e Colorado Cafè. I bartender premiati con l’ambito riconoscimento hanno preparato le loro creazioni con ricette accattivanti e scenografiche all’insegna della sana cultura del bere responsabile ed informato. Oltre alla nota opinionista Eva Kottrova, con il suo “Speziato al Caffè”, lo Shaker d’oro 2011 è stato assegnato ai seguenti barmen: Jorge Alberto Soratti – già campione del mondo nel 2002 a Bled in Slovenia - Luciano Capomasi, Massimo Castignani, Dario Ciarlantini, Simone Di Leonardo, Valter Di Matteo, Vladimiro Foddi, Samuele Iachini, Luca Incicco, Peppino Manzi, Loris Merlonghi, Paolo Morresi, Francesco Pecora, Pino Piccioni, Demis Aloisi e Stefano Renzetti – colonna portante nella conduzione della serata e nell’arte della mixability.

Ludovica Dorsè - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI