Festa sul lungomare per la notte di San Lorenzo

lungomare_civitanovaCIVITANOVA 9.8.2011 - Mercoledì 10 agosto sul lungomare nord è in programma "La notte dei desideri"

Mercoledì 10 agosto, sulla spiaggia Nord di Civitanova Marche, si svolgerà "La notte dei desideri", la notte bianca organizzata dall'Amministrazione comunale, Abat, Bus3 e Mylove eventi. Una festa anticipata da Wellcome Summer che si è aperto l’8 agosto sulla spiaggia libera tra Aloha e Ippocampo. Musica di ogni genere, danza, sfilate di moda, mercatino di notte, giochi gonfiabili per bambini, il tutto condito da buoni piatti e aperitivi preparati 'out door' dagli chalet.

Una festa on the road, cui hanno aderito tutti gli stabilimenti balneari e le attività commerciali, per assistere alla quale è vivamente sconsigliato l'uso dell'automobile poiché i mezzi a motore non potranno circolare dalle ore 14 in poi (divieto di circolazione dalla Contessa alla Lampara). Una questione di sicurezza, ma non solo, come ha spiegato l'assessore al Turismo Sergio Marzetti, che ha sottolineato come l'isola pedonale sia diventata non solo una necessità, ma una risorsa per attirare gente.

E come tutti i desideri vanno espressi con lo sguardo rivolto a cielo. La festa si chiuderà con le tradizionali lampade tailandesi che si alzeranno sul mare per salutare il popolo della notte.

 

A garantire la sicurezza ci sarà la postazione medica avanzata della Croce Rossa.

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI