Al via progetti formativi per operatori socio-sanitari

cesetti_fabrizio_200x100FERMO 22.7.2011 - Ammessi a finanziamento dalla Provincia due progetti di riqualificazione per operatore socio-sanitario

La Provincia di Fermo ha ammesso a finanziamento due progetti formativi di riqualificazione per Operatore Socio-Sanitario (OSS), a seguito dello stanziamento di un fondo a gestione autonoma pari a 160.000 Euro da parte della Regione Marche.

Tali corsi saranno rivolti ad occupati in strutture socio-sanitarie a ciclo residenziale e semiresidenziale. Laddove si riscontrino ulteriori risorse da erogarsi da parte della Regione, l’Amministrazione Provinciale si impegnerà eventualmente ad ammettere ulteriori percorsi di riqualificazione sempre nell’ambito dell’OSS.

Sarà la stessa Provincia a comunicare agli Enti Gestori interessati, ciascuno per quanto di propria competenza, gli esiti formali dopo la pausa feriale, anche in virtù del corretto rispetto della tempistica prevista per l’avvio delle attività informative.

 
 
Educamp_22_x_sito
Banner
halitattoo_okok
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI