Amichevole e messa al duomo per ricordare i "ragazzi del muretto"

appignanoAPPIGNANO 21/4/2011 - Gli amici e i familiari dei ragazzi insieme all'Ascoli calcio organizzano mercoledì 27 aprile il memorial in ricordo dei quatrro angeli deceduti 4 anni fa in un tragico incidente

Il 23 aprile 2007 è una data che Appignano del Tronto ed Ascoli non potranno mai dimenticare; ancora impresso nella mente di tutti è il tragico incidente che costò la vita ai giovani Alex, Danilo, Davide ed Eleonora, i “ragazzi del muretto", dal nome del luogo dove i quattro angeli erano soliti trascorrere il tempo libero. Per commemorare la loro scomparsa anche quest’anno familiari e amici, insieme all'Ascoli calcio, hanno organizzato il Memorial in ricordo dei quattro giovani.
Mercoledì 27 aprile, alle 15, presso lo stadio “Cino e Lillo Del Duca" si disputerà l’incontro di calcio Ascoli-Appignano e successivamente, alle ore 17:30, tutti in Duomo per la messa commemorativa.
L’ingresso allo stadio sarà libero, ma è gradita un’offerta da devolvere, su richiesta dei famigliari delle vittime, alla sezione locale dell’Associazione Italiana Donatori di Organi.

Roberto Roberti - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI