Grande festa in centro per rivivere i "mitici" anni '70 e '80

discoteca_baiaSAN BENEDETTO 9/10/2010 - Organizzata dall'Associazione Sportiva Torrione, la manifestazione, ad ingresso libero, rientra nel programma dei festeggiamenti in onore del santo patrono. Previsti ricchi stand gastronomici, particolari omaggi ed un programma "incandescente"

 

Dicevano i saggi latini "verba movent, exempla trahunt", le parole incitano, gli esempi trascinano.

Un concetto condiviso dall'"Associazione Sportiva Torrione", (la più antica della città) che per dimostrare ai ragazzi che ci si può divertire anche a partire dalle 10 di sera anzichè dalle due di notte ha organizzato "Trenta, quaranta anni dopo..." un'entusiasmante serata all'insegna della musica, del buon cibo e del divertimento.

"Con questa iniziativa - spiega Stefano Gaetani membro del consiglio direttivo dell'associazione Torrione e presidente del quartiere "Paese Alto" -vogliamo dimostrare ai ragazzi che il divertimento serale può essere anticipato di diverse ore senza per questo pregiudicare la serata. La nostra associazione è da sempre vicina ai giovani organizzando diverse attività sportive per bambini e ragazzi. Per questo abbiamo ritenuto la ricorrenza del patrono della città la migliore occasione per organizzare questa grande festa che s'inserisce nel programma dei festeggiamenti comunali. Domenica sera chiunque può venire a divertirsi in piazza Caduti del Mare a partire dalle 10 di sera, appunto.

Ma cosa accadrà domenica 10 alle 10 nel tendone situato nel parcheggio dietro la vecchia sede della Capitaneria di porto? Di tutto e di più. Parliamo di sano divertimento, ovviamente. E di tanta musica anni '70 e '80.

Un vero e proprio video party condotto da VJ e DJ "Lupo" Valerio. Una grande festa dove si rivivrà la magica atmosfera dei quei "mitici" anni ballando sulle note dei maggiori successi dell'epoca.

Ciò significa che si potrà tornare a ballare i mai tanto rimpianti "lenti" che impazzavano in discoteca e nelle feste negli anni '70/'80. E come accadeva in quelle feste ci sarà da mangiare e bere per tutti grazie a fornitissimi stand gastronomici. L'ingresso è libero e gratuito. Tuttavia chi vuole disporre di un tavolo "riservato" deve telefonare al 338/8005986: ci sarà anche un omaggio offerto dall'organizzazione. 

Dunque appuntamento il 10/10 alle ore 10 (di sera) nel maxi tendone di piazza Caduti del Mare dove, visto il ricco programma e l'impegno degli organizzatori si preannuncia una serata particolarmente entusiasmante. Insomma una serata "very cult" che impreziosisce il programma dei festeggiamenti per il patrono, che fa rivivere alla grande i "mitici" anni '70 e '80 e che lancia un importante messaggio ai giovani: il divertimento del sabato sera può iniziare alle dieci di sera anzichè alle due di notte.

Andare alla festa per credere... (S.P.)

 

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI