Sos parcheggi al Paese Alto: il sindaco discute con i residenti

Gaspari_2S.BENEDETTO 27/5/2010 - Convocata dal segretario del Circolo PD San Benedetto Nord Liberati, l'assemblea vedrà la partecipazione anche del neo consigliere regionale Perazzoli e dell'ing Canestrari specializzato nella progettazione di opere stradali

 

 Il segretario del Circolo PD di San Benedetto Nord Vinicio Liberati ha organizzato per venerdì 28 maggio alle 21 un'assemblea pubblica al Paese Alto per discutere dell'annoso problema dei parcheggi che angustia da tempo i residenti del quartiere.

L'assemblea "Straffichiamoci idee, progetti ed iniziative per la viabilità della zona e della città" si svolgerà nella ex Scuola Ponterotto in Piazza della Libertà e vedrà la partecipazione del sindaco Giovanni Gaspari, del neo consigliere regionale Paolo Perazzoli e dell'ing. Francesco Canestrari specilizzato nella progettazione di opere stradali, aereoportuali e ferroviarie. Gli interventi saranno coordinati dallo stesso segretario del circolo Liberati che auspica una massiccia presenza di cittadini.

"Data l'importanza dell'argomento per i residenti - spiega Liberati - invito gli abitanti del quartiere, ma anche tutti i cittadini interessati ad essere presenti e ad intervenire per discutere insieme e condividere soluzioni per uno sviluppo sempre più funzionale e dinamico della città". (S.P.)

 

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI