Restano gravi, ma stabili le condizioni del giocatore della Scavolini Basket ancora in coma
scavolini_pesaro_basketPESARO 28/4/2010 - Secondo il bollettino medico diffuso alle 12 di oggi mercoledì 28 aprile non sono migliorate le condizioni di Ntousan Sakota nuovamente operato ieri pomeriggio per un'emorragia interna. Ecco il bollettino medico integrale
Restano stabili le condizioni  di Ntousan Sakota, il giocatore della Scavolini Spar Basket Pesaro operato d'urgenza ieri pomeriggio all'ospedale San Salvatore di Pesaro dove era ricoverato dopo aver subito un'operazione all'intestino in seguito ad un fallo subito durante la gara di campionato disputata domenica a Teramo.
Se è vero, quindi, che non si sono registrati miglioramenti e che il giocatore resta ancora in coma farmacologico, può essere valutato positivamente il fatto che le gravi condizioni del giocatore non siano ulteriormente peggiorate nel qual caso la situazione diventerebbe critica.
Ma ecco il bollettino medico diramato alle 12 dall'unità di Rianimazione dell'ospedale San Salvatore di Pesaro: "Condizioni generali gravi ma stabili - cita la nota del primario del reparto Filiberto Martinelli - Il paziente è in stato di coma farmacologico ed in ventilazione controllata. I parametri emodinamici e respiratori sono nella norma. I valori epatici, renali e pancreatici sono al di sopra dei limiti fisiologici. Continua il monitoraggio della lesione duodenale. Il quadro clinico del giocatore non ha subito variazioni rilevanti: la notte è passata senza complicazioni, ma le sue condizioni richiedono un monitoraggio costante. Resta la prognosi riservata"

 

Silverio Pomili

 

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI