Temporali e venti forti, oltre 70 gli interventi dei Vigili del fuoco nell'anconetano
VVFF_maltempo_8-7-22

ANCONA 8.7.2022 - I Vigili del fuoco stanno intervenendo dalla serata di ieri sera a causa dell’improvviso temporale che si è abbattuto nella provincia di Ancona. Circa 70 sono stati gli interventi effettuati durante la notte per alberi caduti sulla sede stradale, rami pericolanti e coperture di tetti divelti. La maggior parte degli interventi si è concentrata nello Jesino dove stanno operando diverse squadre dei Vigili del fuoco arrivati in supporto dalla Centrale di Pesaro. La squadra di Jesi in particolare è dovuta intervenire in una struttura per anziani a causa del crollo di una controsoffitto che per fortuna non ha interessato nessun ospite. Per sicurezza le persone che risiedevano in quel piano sono state evacuate in un’altra zona della struttura. Gli interventi proseguiranno anche nel pomeriggio.

 

Silvio Silvestri www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Loc_Centro_est_24_masc_x_sito
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI